Lavorazione CN – MobilAnt dal 1977 Tecnologia a Controllo Numerico

Taglio Semilavorati

Le nostre macchine sono in grado di tagliare più pannelli contemporaneamente, fino ad uno spessore massimo di 60mm

Tracciabilità delle Materie Prime Utilizzate in Commessa

Sapere con quali lotti di materia prima è stato costruito un semilavorato è uno dei principi sui quali  basa il controllo della produzione e permette di determinare la bontà delle forniture relazionando queste ai problemi emersi al controllo di qualità.

Materie Prime

I brevissimi tempi di produzione  che siamo in grado di offrire, possono essere garantiti solo da una corretta programmazione delle scorte di magazzino. MOBILANT   gestisce i fabbisogni di produzione per consegnare nei tempi richiesti dalla propria clientela.

Controllo di Qualità

Le nostre macchine di avanguardia, sono in grado di controllare numericamente e qualitativamente il legname tagliato fornendo un risultato di alta precisione. L’occhio umano attento tuttavia segue ogni processo per confermarne la qualità.

Lavorazione CN – Tecnologia a Controllo Numerico per la Realizzazione di Semilavorati d’Arredo e Complementi d’arredo

La Tecnologia a Controllo Numerico, o Lavorazione CN, utilizza dei macchinari il cui movimento durante la lavorazione viene guidato da dispositivi elettronici integrati nella macchina stessa con dei Software e che ne comanda gli spostamenti sugli assi e le funzioni secondo uno schema di progettazione ben definito.

Grazie a questa innovativa tecnologia, Mobil Ant è in grado di realizzare le più svariate lavorazioni e di creare arredi e complementi d’arredo quali: cucine, camere, soggiorni,  bagni, all’allestimento di negozi, ecc…
Vengono lavorate superfici Piane, Curve ed Inclinate, realizzando a seconda delle richieste pantografatura, sagomatura, foratura, fresatura, squadratura, ecc..

La qualità dei nostri prodotti è garantita da un marchio prestigioso e rinomato, conosciuto su tutto il territorio nazionale.

La qualità MobilAnt è garantita dall’esperienza decennale nel campo della Lavorazione del Legno con Macchine a Controllo Numerico.

I materiali che vengono utilizzati sono di primissima scelta, lavorati attraverso apparecchiature di ultima generazione con Software 3D in grado di soddisfare qualunque esigenza del cliente. Il legno viene lavorato  grazie alle macchine che sono in grado di muovere i 3 assi sullo spazio contemporaneamente.

Lavoriamo sulla grande quantità, offrendo un servizio rapido ed affidabile, proponendo, dove sia richiesto esplicitamente, anche la progettazione del singolo elemento